Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On Mon, Dec 21, 2015 at 03:13:26PM +0100, Lunaele wrote:

>Stavo per risponderti con una luunga mail ma poi ho trovato
>quest'intervista a Javier Toret Medina sull'utilizzo della rete prima e
>durante il 15 M che mi sembra molto più esplicativa
>http://www.dinamopress.it/inchieste/tecnopolitica-parte-ii-una-moltitudine-connessa

scusa ma ti ho chiesto un chiarimento su "tecnopolitica parte 1" e mi
mandi "tecnopolitica parte 2" :) se non hai buttato la luuunga mail,
preferisco le parole tue!

PS: a proposito di parole: quelle che usa Medina sono davvero orribili,
tra talebani vs cittadini e partito del ragionare vs partito del fare.

--
boyska