Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 2015-09-25 14:38, Marco A. Calamari wrote:

> Completamente fuori tema.
>
> Esponevo un modo di comportamento virtuoso di una
> organizzazione piuttosto grande ed attenta in ogni
> caso alla formalita' ed ai diritti civili.
>
> Non li proponevo come virtuosi in se'.
> Ma se non vuoi capire, che ci posso fare.
> Mi ha colpito piu' quando hanno candidato, e fatto
> eleggere, Cicciolina.

bè potevi dire toni negri:
io un 6 gennaio ho incontrato il loro sviluppatore app,
quindi non so ora cosa sia il partito radicale,
ma trovo comunque esatta l osservazione di geno e con il digitale
e il web dopo le bbs, c erano bbs nere o fasce?
per dire..
allora uno sapeva dove metteva o chi chiamava?
per questo se certi contatti li si fa dopo a che scopo?
quindi meglio chiarirsi prima sul fatto se io da extraparlamentare
salgo nela loro sede o mi candido so due cose diverse eh