Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On Fri, 2015-09-25 at 09:45 +0200, gin(e) wrote:

> A roma i radicali hanno candidato la mambro e fioravanti. 2 stragisti
> fascisti. Se devi prendere qualcuno ad esempio, cambia personaggi e per
> cortesia lascia proprio perdere i partiti che sono tutto tranne un esempio.
>
> E i bottoni di lele non sono un problema, lo sono insulti pubblici di
> vario genere e natura.
>
> Completamente OT.

Completamente fuori tema.

Esponevo un modo di comportamento virtuoso di una
organizzazione piuttosto grande ed attenta in ogni
caso alla formalita' ed ai diritti civili.

Non li proponevo come virtuosi in se'.
Ma se non vuoi capire, che ci posso fare.
Mi ha colpito piu' quando hanno candidato, e fatto
eleggere, Cicciolina.