Re: [Hackmeeting] Non avevo mai capito niente di HM, mi scu…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Non avevo mai capito niente di HM, mi scuso per il trollaggio
On 2015-09-22 11:34, blackflag wrote:

> Va tutto bene... anche a me la salvia divinorum ha fatto un effetto
> simile...

da diplomato in erboristeria stavo leggendo:
http://aiab.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3203:2015-09-07-10-31-25&catid=98:eventi&Itemid=220
a gratis!!!!
beh i divorzi + o - annunciati fanno sorridere,
ma poi c è la realtà dei fatti:
quando maria lancia marrone mi ha messo davanti al fatto compiuto
(o ancora incompiuto) ho subito cercato maria voli interni
bergamo roma.
non so se per quanto riguarda hackmeeting il discorso sia lo stesso:
certo è che l ingerenza di jaromil spaventa, tanto che anche io
mi ritengo + vicino al forte e havana freepto che ad hackmeeting,
ma luglio agosto è molto lontano.
Comunque è un e mail interessante che ci fa riflettere su come è
necessario
arrivare tutti fino all assemblea e se questo a napoli non è accaduto è
colpa di qualche nordista, ha ragione null, si rimane al forte e le
vacanze le faccio in costiera o alle maledive:
questione di meridiani e parralleli o la londra del marx ricco:
scappatelle che io non consento in un rapporto lineare di appoggio
almeno morale a compagni che sbagliano:
http://www.techeconomy.it/2015/09/10/quando-lhack-danno-aziendale-caso-ashley-madison/
il terremoto successivo creato dall unione hacker team vecna
e dyne è stato tremendo, a napoli son stato aggredito dentro mentre
fuori firmavo autografi:
http://www.repubblica.it/tecnologia/sicurezza/2015/07/15/news/intervista_kaye_hacking_team-119143712/
questo ha messo in serio dubbio la mia capacità di reputare hackmeeting
ancora valido anche se la sede di pisa la amo per motivi legati alla
musica sperimentale a scienza dell alimentazione ( prima facolta
costruita in zinco) ad avventure oltre la stessa lottta continua,
internazionali bionde e picaevoli con capelli lisci: li ho fatto il
primo pranzo macrobiotica con la figlia del primo rettore...
però in guardia: mai + personaggi e olivette e il fungo non sarà di
merda ma mescalitos puro.
p.s.: la salvia fumata è peggio dello stramonio accanna offri altro
hahaha