Re: [Hackmeeting] Non avevo mai capito niente di HM, mi scu…

Author: Null
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Non avevo mai capito niente di HM, mi scuso per il trollaggio
On 2015-09-22 09:01, Null wrote:
> Il discorso di immergersi nella tecnologia per sentirsi
> piu' vivo ecc. (che ho espresso in una mail) puo' essere
> sia terreno scivoloso, sia usato per manipolare della gente
> promettendoli
> emancipazione per poi intrappolarli, sia diventare una retorica
> quanto lo sono altre, una forma di ideologia.
> E non sta a me predicarlo, di sicuro.
> Anche perche' non sono abbastanza "skilled" :)

E comunque rimango dell'idea che non e' del tutto escluso che questa,
probabilmente
anche valida, esperienza dell'immergersi nel workflow della tecnologia
sentendosi
protagonista e modificando delle cose sapendo esattamente in quale punto
modificare,
possa essere vissuta in tanti modi,
e che si possa essere creativi in questo senso in tanti modi,
non solo quelli piu' pubblicizzati,
ma e' un capitolo molto vasto.
E magari mi sbaglio pure.
Non ho abbastanza informazioni, figuriamoci certezze.

E comunque non sono abbastanza "skilled" per scriverne :)

Ma volevo sottolineare che la mail non e' anti-techs.