[Hackmeeting] ot:

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ot:
https://www.youtube.com/watch?v=5uXxPs6YKv0
questo regista ha poi spiegato che esistono due fai
e che della seconda fan parte i no tav:
va beh magari è sera,e il "sessita" sta al microfono?:
a bologna c erano gli anarchici, io son nato
con loro a montesanto, quindi è chiaro che l obiettvo della sera
per il laceno d oro era, un libertario che ha fatto l attore,
che scriverà un libro, che si impratichisce con lo yoga
ex equilibrista e ginnasta da insultare come
normalmente si fa con enri de luca ( è un esempio);
ma le ragazze vestite alla cubana sussurravano
"lui è vero" mi sono anche dato un pizzicotto per verificare
se dentro di me ci fosse mlatesta o un semplice mal di testa
caprese, o se era la riedizione di toto cotugno
di buongiorno maria nomina la "c.cc.a" e a a a a.a.a.
cercasi vera lancia grigia (era marrone quando era vivo alberto
bevilacqua che, con la califfa tentò di emulare apache da terminale
di ultimo tango a parigi con banca data maria)
http://www.centrostudilibertari.it/rebal
poi ho altri due minuti su un intervista di uno del
http://cox18.noblogs.org/
chiaramente mancano gli anarchici del sud
e quelli delle zone di guerra, ma che vuoi fà
noi siamo famosi solo se meigranti, anche se non è questo
il punto della discordia:
la melopea pound per casa pound (querelati anche dalla famiglia dell
autore)
mallarmè per chi è artista la melopea (peter handke l antigone qui
elena):
http://tesi.cab.unipd.it/22236/1/La_traduzione_teatrale._L'Elena_di_Euripide.pdf
parlando con un amica dell alitalia, siamo giunti a conclusione
che quando cerco la vera maria voli interni bergamo roma
spuntano le q di vi, che noi abbiamo usato al forte per chiudere con
gdb)
che dicono "io solo parlo bene e arcisuso bene la punteggiatura",
ma fatto sta che l unico ancora a proporle un uso corretto e vero
della lingua è il sottoscritto, dato che conosco le colleghe che ha in
volo;
Comunque se c è qualcuno/a che vuole darmi elementi di progammazione
tipo tails etc. utili per il libro, pvt irc e e mail da oggi sono
aperti,
per convegni a roma. ciao, soprattutto ciao visto che per primo uno ci
si presenta, dato che (era banca dati) senza questa usanza uno diventa
maleducato e "non è un caso" se uno lo fa notare salutando...
"ma io e te ci conosciamo?" testualemnte citato napoli 2015

p.s.:
altrimenti dire "ti uccido" come fanno i
giornalisti o Jaromil è induzione al suicidio e in
quel caso corro ai ripari:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1630922047162326&set=a.1416709775250222.1073741828.100007336382285&type=1&theater
per chi non ha fb:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/12004939_1630922047162326_4834179790919120665_n.jpg?oh=4407c19b25b727ad8edcb1dd2418bfdf&oe=56642AC1