Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
On 2015-09-21 03:04, zioalfa@??? wrote:

> il fatto che tu non sia mescalitos in persona ma critichi e cacci chi
> non ti piace da hackmeeting (anche per interposta persona), non fa si
> che il tuo repository superi facilmente la fase della scimmia alpha
> che si muove dal piede destro invece che sinistro e diventi un sito.mx
> x dire, anzi a furia di cacciare tutti hai perso anche lancia marrone
> mi sa:
> http://www.lercio.it/la-moglie-di-kant-chiede-il-divorzio-non-lo-sopporto-piu-e-tutta-una-critica/#comments
> peccato poteva nascere un fagotto complessato di debian, evidentemente
> [...]

poi anche io non ho avuto tempo di andare a fondo come anathema, ma ho
visto che se
tutti mettessimo le prime linee di codice su una maglietta, invece
che un fork copiato, poi eviteremmo di dare del ladro di magliette,
a chi magari l ha rubata mentre mandavi sms dal cesso alla donna dell
altro:
http://fossbytes.com/my-first-line-of-code-linux-creator-linus-torvalds/
il tuo come si dice a napoli, è un trip nero