Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
On 2015-09-10 16:22, Jaromil wrote:

> pochi mesi e tante linee di codice dopo...
>
> https://git.devuan.org/pkgs-utopia-substitution/vdev
>
> certo che sei proprio un troll da quattro soldi
>
> io credo che hackmeeting non benefici per nulla di presenze come la tua
> ma forse non te ne frega un cazzo, oppure odi l'hackmeeting
>
> e che peccato che questo posto sia diventato una discarica per troll
> :^(

il fatto che tu non sia mescalitos in persona ma critichi e cacci chi
non ti piace da hackmeeting (anche per interposta persona), non fa si
che il tuo repository superi facilmente la fase della scimmia alpha che
si muove dal piede destro invece che sinistro e diventi un sito.mx x
dire, anzi a furia di cacciare tutti hai perso anche lancia marrone mi
sa:
http://www.lercio.it/la-moglie-di-kant-chiede-il-divorzio-non-lo-sopporto-piu-e-tutta-una-critica/#comments
peccato poteva nascere un fagotto complessato di debian, evidentemente
il fungo che hai mangiato tu era indigesto perchè guasto e non usi maria
database come firewire manuale.