Re: [Hackmeeting] di TextSecure e TextLibre e Moxie rafaniel…

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di TextSecure e TextLibre e Moxie rafaniello
On 20/09/2015 11:58, gin(e) wrote:
> A me TS non piace molto, ho capito la scelta di MM di droppare il
> supporto per gli SMS ma la ritengo sbagliata, continuo a non capire
> perchè non posso più scaricare TextSecure da F-Droid, perchè devo usare
> le Gapps e nemmeno perchè devo usare un server di WhisperSystem.

Intervengo rapidamente solo per dire: da qualche parte dovrebbe esserci
l'opzione per specificare il proprio server. Ho dato una occhiata al
codice ed alla compilazione, pare ci sia, ma non ho capito bene ne` come
ne` dove (ho avuto tempo di cercare a fondo pero`).

Tra l'altro nei repo c'e` il server e pare si compili con successo. Sono
iscritto alla ML e qualcuno lo usa, quindi penso si possa fare (anche se
magari in fase 'dev' e non stable).

Io comunque lo uso, un po per i motivi citati da vittingam, un po'
perche` e` quello che mi garantisce piu` sicurezza (non mi interessa il
supporto encrypted SMS).

Poi magari articolo meglio, ora sono di fretta.

Saluti

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |