Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat?

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat?
On 2015-09-10 22:47, lobo@??? wrote:
> avevo scritto una lunga mail piena di astio, poi ho detto sai cosa,
> STICAZZI:

> Ne confuto il becero qualunquismo, privo di argomentazioni e noioso.
>

> CIAONE

va bèh è come andare alla piscina di mercatello oppure
poco dopo amalfi e odiare quelle
piccole e smorfiose perchè nel nuoto sincronizzato usano glutei
e arm:
http://www.doyouyoga.com/6-yoga-poses-that-activate-the-glutes/
i parametri non complessi spesso deficitano quando io vedo
un computer piccolino che progamma una vera live:
mi compaiono la daddario jaromil e con vecna e hacker team che mi
dicono falsità computazionali (perchè la cia come nel film di di caprio
è femminea)
che il computer può raggiungere i calcoli del cuore,
vedo un ibm con del codice porno sopra con backdoor:
ed è per questo che io sto con penrose e sono
valevole se muoio agli occhi di chi sta tradendo:
http://www.appuntidigitali.it/2827/lombra-della-mente/
per vincere la deformazione anatomica ci vuole il contorsionismo
e non "pacchi" a sud di roma in auto bianche.
il modollo crea l"asse cartesiano della scienza non atomica:
l unico salto mortale che conosco e che non sia al buio
e con gianfranco rotondi è quando un progammatore mi fa
vedere l i rossa del kernel che diventa attiva e nessun altro
sistema operativo sa farlo, non quando fork da un altro l intera
architettura di una live.