Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 2015-08-31 15:06, Michele Orru` wrote:

> ¹ la persona, non… vabbé avete capito.

si ma è inutile che rispondi a tutti come fossi rimboud, tanto evil
doll non ti vuole ( era ieri dopo un anno di sfuggita in irc)
(ironico per irmboud che è un bravo ragazzo ma non per te )
tornando al discorso di boyska, mi son venute le lcarime come
alla forniero ma al contrario, per cui riposto:
[1]
http://economia.unipv.it/pagp/pagine_personali/afuma/didattica/ecopol_cim/Parte%20I%20-%20dispensa%20capitalismo%20cognitivo.doc
era:
[2]
http://meetopia.net/virus/pdf-ps_db/Wark_A-Hacker-Manifesto.pdf
[3]
http://thecharnelhouse.org/2015/08/04/open-source-marxism-free-pdfs-from-historical-materialism-verso-and-jacobin/
piango quando perdo un lavoro8anche se da attore non mi è mai cpaitato)
ma con lo stato spesso:
onore a chi in questa lista ha ricordato che ci sono persone disoccupate
e che naif non è la manna caduta dal cielo, anche se, per una questione
di derivazione liberataria (lousi michel montesanto) non cacci
nessuno dalla mia cena, ma ci terrei a rifarla con le mie fans ai miei
piedi e non di chi denigra...