Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On Fri, Aug 28, 2015 at 10:50:24PM +0200, zioalfa@??? wrote:

>comunque questa non è la lista di amnesty international,

quoto avellino!
la discussione mi pare deragliata su un formalismo pesantissimo:
risposte così minimali da essere incomprensibili, puntualizzazioni
sull'ortografia e un generale atteggiamento sulla difensiva.

Non credo ce ne fosse bisogno, per una volta che la discussione provava
a non partire come flame.

--
boyska