Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 2015-08-29 10:29, boyska wrote:

> quoto avellino!
> la discussione mi pare deragliata su un formalismo pesantissimo:

del resto c è solo da chiedere agli informatici organizzatori
se aprono la sede a roma, cosa che sto facendo in pvt con giovanni;

p.s.:
michele si era inalberato sul w. p. che aveva scoperto una backdoor,
ignorando che altri amici di giovanni ziccardi etc. facevano già perizie
dal 2003 sul kernel di linux:
http://www.penale.it/foggetti.pdf,
quando invece è chiaro che se facessero sede al sud (roma - centro sud),
sarebbe un successo del contenuto sulla forma, come voleva benedetto
croce,
dato che i "terrorismi" son sempre stati, a livello nazionale sbagliati
a priori (monenclature nuove chomsky era bloch) e a livello
trasnazionale chi ha lavorato per decenni con alitalia vorrebbe
(condizionale da annales francese) ;
alchè, x evitare di fare la fine di telemaco/mastrogiovanni al suo
ritorno gradirebbe + sedi fisiche telematiche e - suore cyborg post 1936
da salvare dai bordelli dell hacking di stato.
rome you are my copilot