Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per SoftwareLiberoG…

Author: Michele Orru`
To: Accattone, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per SoftwareLiberoGlobaLeaks
Accattone <hackattone@???> writes:

> Tu "credi"? In genere si "crede" mettendo da parte la ragione. Ad
> esempio si "crede" in Dio pur non potendolo dimostrare.

Altre volte si "crede" quando si pensa che una proposizione sia vera, ma
non se ne ha l'assoluta certezza.

> In questo caso cosa dobbiamo intendere? Che la "regolamentazione del
> malware" non c'è, anche se poi c'è, ma comunque bisogna continuare a
> "credere" che sia corretto dire che non ci sia?

No. Avresti dovuto intenderne che Hermes non si occupa di questi
argomenti, e che al suo interno ci possono essere persone che la pensano
diversamente in merito su queste faccende.

ah. e io a quale dei due apparterrei?

--
µ.