Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: Michele Orru`
To: gizero
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software LiberoGlobaLeaks
gizero <gi0@???> writes:

> Se nn si capisce di cosa sto parlando evidentemente ho sopravvalutato i miei interlocutori.

È che io perdo tempo a scrivere "non" per intero.

> Come ho già scritto non mi riferisco alla comunità hackmeeting, ma
> alla comunità di giornalisti, attivisti e hacker di cui fate parte
> sviluppando GlobaLeaks . Mi pare anche che, in modo corretto, il
> centro hermes rivendichi questa appartenenza.

Ok, ci riprovo. Alla domanda:

risponderei che in linea di massima ognuno ha dato le spiegazioni che
riteneva necessarie. Ad esempio, vecna ha fatto un blogpost a riguardo.

Hermes non è intervenuta perché nessuno si è rivolto ad hermes
direttamente. Tu, ad esempio, hai scritto per chiedere spiegazioni come
ti avevo suggerito?

Per quanto mi riguarda, io non ho mai detto di sentirmi parte di una
comunità. Neppure di quella sarda. Quindi, non ho detto nulla.

> Penso si tratti di questioni molto serie e meriterebbero di essere trattate come tali.
> Liquidarle come questioni di simpatie e antipatie personali mi sembra
> un errore grossolano e, per quanto mi riguarda, c'entrano ben poco in
> questo discorso.

Non è affatto mia intenzione liquidarle, partecipo a questa discussione
proprio perché credo di penso di poterne trarre una buona riflessione
per me stesso.

Tuttavia, concorderai che nei tuoi messaggi spesso ti riferisci alla
«mancanza di volontà di trasparenza», e quest'accusa meriterebbe qualche
argomentazione a supporto.

--
µ.