Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: porcodio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
> Sei interessato a far parte del core team di un progetto di software
> libero usato in tutto il mondo per scopi sociali?

Facebook ??

> Sei appassionati nell'uso di tecnologie web per svliuppare applicazioni
> javascript moderne per web, mobile, e desktop?
>
>            Se si, questa e' una opportunita'  che fa' per te!

Yay! Facebook !!

> GlobaLeaks

:( Non Facebook. :(

> e' il primo software di Whistleblowing Open Source usato per
> scopi di contrasto alla corruzione, giornalismo d'inchiesta e tutela dei
> diritti umani

Se poi membri del centro Hemers sono a favore delle intercettazioni di massa da
parte dei governi non e' un problema (ma solo per il nostro bene e per
combattere i PedoMafioTerroristi).

Ma il fatto che io stia ancora aspettando un comunicato ufficiale da parte del
centro Hermes rispetto a quello che faceva l'HackingTeam / relazione di alcuni
dei suoi membri con l'HackingTeam e' a causa della mia stupidita', vero?
Probabilmente persone piu' intelligenti avrebbero ignorato la cosa e sarebbero
passate oltre, semplicemente accettando i fatti.