Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
Il 24/08/2015 06:14, blackflag ha scritto:
> Fottetevi
>
> blackflag

scusate eh, io non dico che sia necessario rispondere, né che sia
necessario rispondere gentilmente, ma per scrivere un insulto e poi
lasciare tutto quotato come farebbe un bambino di 7 anni, potete evitare?

o avete qualcosa da spiegare ed esprimere, o lasciate stare, o se
proprio non potete contenervi inviate un messaggio privato scritto con
figlet.

eddai diocane.