Re: [Freepto] Nuova versione

Author: vinc3nt
To: Everything about freepto
Subject: Re: [Freepto] Nuova versione
On 2015-07-14 11:01, Max wrote:

> Vorrei solo un chiarimento: è possibile aggiornare la vecchia versione
> oppure bisogna fare una nuova installazione e di conseguenza
> reinstallare
> driver, font ecc.

purtroppo non e' possibile aggiornare la vecchia version di freepto, ma
e' necessario re-installare una nuova freepto e migrarvi i contenuti
della persistenza cifrata.

stiamo scrivendo una guida che spiegherà i passi necessari per migrare
in maniera sicura i documenti da una vecchia freepto ad una nuova.

> Se lancio
>
> sudo dd if=freepto-it_IT_X.X.X.img of=/dev/sdX
>
> sulla chiavetta che già contiene freepto funzionante, faccio casini o
> semplicemente aggiorno la live mantenendo tutte le vecchie
> impostazioni?

in questo modo re-installi freepto sulla chiavetta, ma facendo questo
perderai anche tutti i file contenuti nella persistenza cifrata.

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/DAA26AC4 2012-12-07                        |
|GPG Fingerprint: 19D8011C 81891778 7A1986DC 28E8567F DAA26AC4|
|OTR Fingerprint: 86F3EE43 8A9340D2 FF92A828 81C84DC2 FEDD839E|