[Freepto] Nuova versione

Author: Max
To: freepto
Subject: [Freepto] Nuova versione
Ciao a tutti. ho seguito la discussione sulla nuova versione e mi
complimento per la rapidità nella risoluzione del problema e nel rilascio
della 1.1

Vorrei solo un chiarimento: è possibile aggiornare la vecchia versione
oppure bisogna fare una nuova installazione e di conseguenza reinstallare
driver, font ecc.

Se lancio

sudo dd if=freepto-it_IT_X.X.X.img of=/dev/sdX

sulla chiavetta che già contiene freepto funzionante, faccio casini o
semplicemente aggiorno la live mantenendo tutte le vecchie
impostazioni?

Scusate le domande banali, ma mi sono avvicinato da poco a Linux e Freepto.