Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Nex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
MgpF:
> .bho sara' ma io tutta sta bouna fede ingenuotta per il bene delle
>

> Nessuno sta avendo "fede", tantomeno "ingenuotta": il problema è un altro
> come avevo scritto. Il problema è "Se non loro, chi?".
> E, soprattutto, chi in meno di 1/2 anni?

Credo che l'osservazione di AbsyntH sia in parte giusta (forse
re-interpretata) Non e' giusto dare credito ad HT (o che HT si prenda
credito) dei successi dell'anti-mafia con RCS. Non e' una
responsabilita' o successo di HT.
L'unica responsabilita' di HT e' nel scegliere a chi vendere, e mi pare
che sia ora innegabile che di scelte sbagliate ne han fatte molte, e non
ingenuamente.

/nex