Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Il 13/07/2015 10:20, pasky@??? ha scritto:

> Uno sti kazzi non ce lo metti?
>
> Quando si perde la fiducia o la si tradisce c'è poco da scegliere.

un po' troppo difficile scegliere quando non hai le informazioni.
perché qua dentro, come dico da tempo, vige da tempo quella teoria per
cui "chi deve sapere sa", per cui se se tizio è fidato o meno dipende
dalle persone con cui parli, che non ti raccontano un cazzo, e se ti
raccontano qualcosa non lo provano, e quindi sticazzi.
io per esempio delle "storie" di chiesa o altri ancora non so niente, mi
sono stati detti spizzichi e bocconi, con differenti punti di vista a
seconda di chi me li ha raccontati, e a me personalmente non mi piace
fare l'investigatore privato per scoprire chi ha fatto cosa nel suo
passato. i processi pubblici non servono, ma la memoria condivisa sí,
quindi se nessuno ha mai spiegato in nessuna maniera a lordzen cosa
fosse ht e chi ci fosse dentro, se non esiste un qualcosa di condiviso,
foss'anche solo a voce, uno che ne sa?

poi certo, io personalmente nutrirò dubbi su chi non si fa problemi a
mandare la sua candidatura a una impresa che di lavoro fa intercettazioni.