Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 13/07/2015 15:20, pasky@??? wrote:

> La fiducia è un processo lungo e di sicuro non mi fido di qualcuno che ha
> lavorato con queste merde oppure ci voleva collaborare e poi sulla via di
> damasco ritrova la strada, specie se devo mettere la mia vita nelle sue mani
> ritrovandomi spalla a spalla

Oh non ho mai detto di volere che tu ti ci fidi e anzi sbaglieresti a farlo! :)

Anche perche'hai ragione,la
fiducia e' un processo lungo e aggiungo che e' difficile fidarsi (e questo leak
dimostra che e' anche potenzialmente sbagliato/pericoloso) se non
ci si conosce di persona nella quotidianeta'.

Io di lui mi ci fido visto che lo conosco "nella vita reale" da anni,ma non
pretendo assolutamente che altri lo facciano,dico solo che "togliergli" la
mail,alla luce dei fatti, mi sembra sbagliato,pero' oh, e' solo la mia opinione
ed io non gestisco nulla ne in ecn ne in autistici :)

Detto cio',chiudo l'argomento,ci tenevo solo a dire la mia al riguardo,ma non mi
va di sprecare tempo/energie con tutta la roba utile che c'e' da fare ora. Ne mi
va di cadare nel gioco di mas,che oltre al buon lavoro fatto in quel pastebin,
si sta rivelando un troll :)