Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/13/2015 04:26 PM, Elettrico wrote:

> [...]
> perché qua dentro, come dico da tempo, vige da tempo quella teoria per
> cui "chi deve sapere sa", per cui se se tizio è fidato o meno dipende
> dalle persone con cui parli, che non ti raccontano un cazzo, e se ti
> raccontano qualcosa non lo provano, e quindi sticazzi.
> io per esempio delle "storie" di chiesa o altri ancora non so niente, mi
> sono stati detti spizzichi e bocconi, con differenti punti di vista a
> seconda di chi me li ha raccontati, e a me personalmente non mi piace
> fare l'investigatore privato per scoprire chi ha fatto cosa nel suo

Intendi roba tipo questa:
https://www.wikileaks.org/hackingteam/emails/emailid/997927 ??

> i processi pubblici non servono, ma la memoria condivisa sí,
> quindi se nessuno ha mai spiegato in nessuna maniera a lordzen cosa
> fosse ht e chi ci fosse dentro, se non esiste un qualcosa di condiviso,
> foss'anche solo a voce, uno che ne sa?

Neanche a me piacciono i processi pubblici, uno puo' partecipare agli
eventi che gli pare
e non si possono "condannare" le persone alla cazzo, altrimenti siamo
peggio di quelli da cui cerchiamo di proteggerci.

... solo che dubbi vengono.... (sara' il complottismo dell'era 2.0)

bf