Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht
Il 2015-07-12 15:36 boyska ha scritto:

> Quindi piuttosto che pensare a raggiungere la "posizione di sintesi
> comune" su questa lista, perché non proviamo ad organizzare il
> materiale
> trovato, ricostruire i contatti che avevano, il modo in cui
> sopravvivevano, cose così? Non vorrei si perdesse l'entusiasmo dei
> primi
> giorni :)

io pure credo che un comunicato di questa lista nn sia una cosa cosi'
interessante. Analisi di senso della milionata di mail
per tirarne fuori cose che illustrino come funziona e perche' fa schifo
questo tipo di mondo invece secondo me sarebbe piu' utile.
Perche' un conto e' dire "che brutto ambiente", un conto e' avere in
mano
il materiale per dimostrarlo e saperlo far intendere.
Tenuto anche conto che la maggior parte di quelle mail sono in italiano
e quindi noi italiani abbiamo una possibilita' e una responsabilita'
in piu' di cogliere e scovare cose interessanti.
Secondo me non serve neppure questo grosso coordinamento a priori,
chi di noi ha blog o possibilita' di pubblicare cose, lo faccia,
citando le fonti e analizzando i punti in cui piu' si sente ferrato,
o che piu' lo fastidiano.
magari girando qui in lista il link.
Altrimenti si perde un sacco di tempo a discutere di che fare, poi
arrivano le vacanze e non si e' fatto niente, poi a settembre ma
chi se lo ricorda ancora di quella cosa la'.