Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht

Autore: ono-sendai
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht
On 12/07/2015 17:53, ginox wrote:

> io pure credo che un comunicato di questa lista nn sia una cosa cosi'
> interessante. Analisi di senso della milionata di mail
> per tirarne fuori cose che illustrino come funziona e perche' fa schifo
> questo tipo di mondo invece secondo me sarebbe piu' utile.

L'altro giorno in chan si parlava proprio di raccogliere del materiale e,anche
se non e' lo strumento piu' adatto,si e' creato questo pad [0] proprio per
iniziare ad ammassare link interessanti e a "categorizzarli". Magari piu' in la
un wiki o un repo sarebbero piu' funzionali.

[0] https://pad.riseup.net/p/HackedTeam