Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht
On Sat, Jul 11, 2015 at 01:45:28PM +0200, gin(e) wrote:
>I compagni e gli amici che leggono i giornali normali, non stanno
>capendo la portata di quello che è successo, la capiscono solo e quando
>qualcuno gliene parla più approfonditamente.

abbiamo provato a parlarne un po' in radio
http://www.ondarossa.info/redazionali/hacking-team

sicuramente ci sarebbe da dire tantissimo di più, e approfondire ancora.
Mi lascia invece perplesso l'idea della presa di posizione unitaria di
questa lista sulla vicenda. Mi pare molto chiara la posizione di
hackmeeting rispetto al controllo, al mercato dei malware, eccetera.

Quindi piuttosto che pensare a raggiungere la "posizione di sintesi
comune" su questa lista, perché non proviamo ad organizzare il materiale
trovato, ricostruire i contatti che avevano, il modo in cui
sopravvivevano, cose così? Non vorrei si perdesse l'entusiasmo dei primi
giorni :)

--
boyska