[Freepto] Hackit 0x12

Author: paskao
To: freepto
Subject: [Freepto] Hackit 0x12
Hi,

sorry for the Italian language.. :-)

l'hackmeeting e' alle porte e mi pare che non sia ben chiaro a che punto
siamo con le cose che ci siamo detti di voler fare.

# INFRASTRUTTURA
Quanti server funzionanti abbiamo?
Sono gia' installati e configurati?
Vogliamo usare kvm e vnc per il testing?

# WORKSHOP / TALK
Io propongo di fare un workshop su sviluppo e testing di freepto, tanto
sulla parte tecnica che sulla parte organizzativa. Inoltre potrebbe
essere un momento per raccogliere consigli e critiche utili per la nuova
versione basata su Jessie.

# CONTEST
A me piacerebbe riprovare a fare un contest a premi per la risoluzione
delle issue di freepto e dei tools annessi. Andrebbero organizzate
meglio le issue (aggiungendo commenti e definendo quelle prioritarie) e
poi potremmo annunciarlo in lista hackmeeting. Che ve ne pare?

p.