Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
jigen wrote:
> [...] mi piace e prima di aggiungere altro punterei al consenso su
> questo e all'inserimento nel manifesto.

Come scritto in altra mail imho è troppo per il manifesto, di cui
comunque ci occorre tutto il resto...
Abbiamo delle proposte? iniziamo a scriverlo?

Io la metterei nella solita sezione "info" che quest'anno mi pare sia
stata rinominata "logistica", nel manifesto non vedo la necessità di
tutto questo, e al massimo metterei una versione piu' breve e
sintetica; eventualmente aspetterei ad avere il resto del manifesto
per capire come incastrarcela.

> Tipo:
>
> Pensiamo che ogni partecipante debba essere garantita' la liberta'
> di scegliere in autonomia l'ampiezza della propria sfera privata e
> dei propri profili pubblici; per questo all'interno di hackmeeting
> sono ammessi fotografie e/o video solo se chiaramente segnalati e
> precedentemente autorizzati da tutte quanti vi compaiono.

bella!
e secondo me occorre scriverla da qualche parte, tipo nella solita
sezione info imho.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F