Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
On 27/04/15 19:50, Elettrico wrote:

> sinceramente preferivo gli hackmeeting in cui le donne andavano nelle
> stanze piene di nerd e mostravano le tette apposta, sarà che ho sempre
> amato una sessualità amicale e giocosa.
>
> se siamo al punto che nel manifesto di hackit sia necessario scrivere
> che le avances sono moleste secondo me qualcosa non è andato per il
> verso giusto, in generale. non so, le avances sono avances, la risposta
> può essere sì o no, se la risposta è no, è no. ma da lì a considerare
> molesta l'avances, beh, madonna.

Mioddio che scartavetrata di luoghi comuni.

Ti vorrei far notare che tu hai dato per scontato che i nerd siano tutti
maschi, nel tuo racconto, e quello e' un po' il problema che ci si pone.

Dopo di che hai travisato completamente e scientemente quel che ho
detto, basti vedere che "venti avances indesiderate all'ora" e'
diventato "vogliamo vietare le avances".

Ciao

Joe