Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
On Tue, Apr 28, 2015 at 10:30:25AM +0200, Joe wrote:

>Mioddio che scartavetrata di luoghi comuni.

già, non mi piace per nulla l'idea che le avance siano sempre legittime,
e quindi credo sia importante lasciarle nel paragrafo. Altrimenti pare
che l'unico problema sono i casi di abuso più palesi, insomma finché non
ti menano non fa nulla.

Il resto del thread mi lascia dubbioso, non certo perché non mi
interessi l'argomento, ma perché se da una parte anche io, come
esprimeva ginox, preferirei illustrare dei principi che dare dei
precetti, dall'altra capisco che essere più espliciti può essere utile.
L'ultimo testo di obaz mi sembra una buona sintesi...

>Dopo di che hai travisato completamente e scientemente quel che ho
>detto, basti vedere che "venti avances indesiderate all'ora" e'
>diventato "vogliamo vietare le avances".

...ma in quel testo la parola "avance" diventa "corteggiamento".
Corteggiamento secondo me è un'espressione bruttissima, torniamo ad
'avance' dai :)

--
boyska