Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?
On Tue, Apr 07, 2015 at 11:50:30AM +0100, Anathema wrote:

>Vi chiederei, inoltre, di fare un piccolo sforzo quando aggiungete
>qualcosa sul wiki, di farlo in tutte le lingue supportate (o almeno in
>inglese) cosi` che riusciamo a mantenere sincronizzate le informazioni.

altra cosa che sarebbe simpatica se qualcuno ha voglia di farla:
quel wiki supporta anche la sintassi markdown. Senza entrare in flame su
quale linguaggio di markup sia il migliore, markdown è riconosciuto sia
dal wiki sia dal motore del sito, e questo è bello.
Quindi se potete scrivere in markdown io e tubia siamo felici.

Per farlo bisogna mettere come prima riga
#format text_markdown

Ho convertito la pagina dei talk in italiano, così avete un esempio
https://lab.dyne.org/Hackmeeting2015/Talks

--
boyska