Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?
Il 04/04/15 20:29, Anathema ha scritto:
> Carino si`, ma secondo me troppo 'fancy'. Credo che le funzioni base di
> reveal-js siano piu` che sufficienti.

L'ho guardato un pochino non ho trovato la licenza della web app, ma i
codici hanno tutti e due licenza MIT,
quindi a me va bene, lo puoi riutilizzare per qualunque progetto, open
e non open, commerciale o no.

E' basato su questi due progetti, uno per volta: impress.js ; bespoke.js

source: http://github.com/bartaz/impress.js/

*https://github.com/markdalgleish/bespoke.js*

Quindi chi vuole partire dal codice, come con reveal.js, lo può fare.
Anche reveal js ha una sorta di "impaginatore"web; lo trova qua: slide.es ,

ma purtroppo ti chiede il login, motivo per cui non lo avevo segnalato;
invece questo strut.io ti dice, fai un ctrl+S e salvati la presentazione...

Quindi sul wiki segnalerei anche questo strumento, così come i tre
codici su github; così si può scegliere e tutte le slide saranno in
html5/css3 !!

bella!

Cris