Re: [Hackmeeting] Proposta seminari

Author: minimal
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta seminari
Anathema:
> Al 90% dovrei essere a Napoli per l'hackmeeting, e mi sento di
> poter fare _uno_ fra i seguenti seminari. Ovviamente, non sapendo
> scegliere, ho deciso di rimettere la scelta alla lista.

Ciao,
a me il primo seminario (e il taglio che hai scelto di dargli) pare
molto interessante e attuale. Anche gli altri due lo sono, ma trovo
solleticante un approfondimento critico sul tema "cyberwar", data
anche la sovraesposizione medatica di cui l'argomento e'
periodicamente oggetto.

Certo, e' un peccato dover scegliere :-)
Grazie per le ottime proposte.
- --
ctrlplus.noblogs.org

"Strategia del controllo digitale?
Dico
«Bellaaaaaaaa!!!»
al questore se intercetta il cellulare"

"Una sciocca coerenza e' lo spauracchio delle piccole menti"

GPG public key on http://keyserver.linux.it or
http://keyserver.paranoici.org
KeyId A97FE7C5
Key Fingerprint 1117 07F0 80B0 A6F2 4856 A953 4182 2141 A97F E7C5