Re: [Hackmeeting] Proposta seminari

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta seminari
On 05/04/2015 15:41, ginox wrote:

> il b, che a sembra piu' fuffoso (al cinema c'e' gia' blackhat che ci
> dice tutto quello
> che abbiamo bisogno di sapere a riguardo, no ?) e il c sembra meno utile
> del b e

quindi voti per il b. ?

> poi l'hai gia' fatto. Non vale riciclare le slides, devi produrne di nuove.

Maledizione! Questo mi mette in seria difficolta`. Dovro` abbandonare
l'opzione c quindi...

> On 05/04/2015 10:05, Granet wrote:> ma tutte e due (B e C) li puoi fare? :-P

Il b. richiede parecchio effort, se dovessi fare quello non avrei tempo
per fare niente altro.

Stesso discorso per il c.: se venisse scelto, vorrei organizzarlo per
bene e renderlo il piu` partecipato/interessante/utile possibile, e ci
vuole comunque tempo.

Quindi no, non posso farne 2, qualsiasi combinazione possibile :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |