Re: [Hackmeeting] Sito Hackit

Author: Jacopo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito Hackit
Il 30/03/2015 00:02, gin(e) ha scritto:

> questo è un buon motivo. credevo supportasse la localizzazione.
> strano.

Il supporto pieno al multilingua non c'è, anche a causa di alcuni
problemi ereditati da Go[0], dopodiché Hugo è abbastanza flessibile da
permetterti una soluzione[1]. C'è da dire che l'ultimissima
versione[2] non l'ho testata e non so se facilita questa operazione.
Non conosco Pelican, però immagino che se boyska l'ha usato in
passato, abbia idea del supporto che può offrire per il multilingua. A
livello di templating devo ancora guardarlo bene, comunque usa jinja2
per cui niente di non-visto.

> questo è un pessimo motivo.

Quest'anno va il materialdesign®, vuoi avere un sito _vecchio_?

:D

J.

Linkz:
[0] http://discuss.gohugo.io/t/localization-and-content-translation/69