Re: [Hackmeeting] Sito Hackit

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito Hackit
On Sat, Mar 28, 2015 at 02:16:45PM +0100, bisco wrote:

>si', sarebbe molto gradito l'aiuto di chi possa aiutare boyska nella
>realizzazione del sito, poi per i contenuti vediamo noi in autonomia.

Io mi sto un po' perdendo. Lo scheletro del sito c'è, manca un tema e i
contenuti.
Il tema è delegato a tubia, il quale poi pare l'abbia
delegato ad un napoletano, ma forse è solo una diceria.
I contenuti invece se li sono accollati i locals, ottimo! Solo che sul
wiki vedo delle cose alle volte confuse. Ad esempio la call for papers
non ho capito se è "approvata", se si vuole una revisione (qualcuno
inizi un thread a riguardo, in tal caso), o cosa. Le sue traduzioni non sono sincronizzate, però.

Se per la call for papers c'è da prevedere che potrebbe esserci una
discussione in merito, la pagina info[1] mi stupisce di più: perché non
è stata scritta direttamente nel sito? bisogna sincronizzarla a mano da
un coso all'altro? mi pare molta fatica, io non voglio farla. Però se mi
date l'ok mi accollo di spostarla sul sito (cambiandogli formato) e di
rimuoverla dal wiki.
Idem per "come arrivare".

[1] https://lab.dyne.org/Hackmeeting2015/it/Info

--