Re: [Hackmeeting] Sito Hackit

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito Hackit
On Sun, Mar 29, 2015 at 10:00:36PM +0200, gin(e) wrote:

>quello che si fece l'hanno scorso non piaceva? che bisogno c'è di
>reinventar le ruote?

'hugo', il sw usato lo scorso anno, non mi pare abbia supporto per la
localizzazione. Sicuramente il sito dello scorso anno era solo in
italiano. Data l'enfasi che si vuole dare all'ospitalità internazionale,
ho preferito migrare a pelican, che ha un supporto esplicito
alle traduzioni.

Poi mi pare che tanto ogni anno si rifà il tema, quindi davo per
scontato che si sarebbe reinventata la ruota in ogni caso.

--
boyska