Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
Ciao.

Il 2015-03-02 11:13 giskard@??? ha scritto:

> 13 persone su 739 hanno risposto / espresso la loro idea.

13 persone su 7000000000 sulla terra hanno espresso la loro idea ...e
allora?
Mi sembra rilevante invece che la quasi totalita' di chi si e' espresso
concorda e soprattutto ha argomentato conformamente allo spirito della
lista
e di hackmeeting (e della logica).

> Io aspetterei ancora un attimo per capire cosa fare.

Io non aspetterei un minuto e cancellerei la mail.

My 2 cents, GiPOCO.