Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On 03/02/2015 11:13 AM, giskard@??? wrote:

> 13 persone su 739 hanno risposto / espresso la loro idea.
>
> E non c'e' un consenso generale nemmeno tra queste 13 persone.
>
> Io aspetterei ancora un attimo per capire cosa fare.

Ma cosa c'e' da aspettare?

CANCELLATE QUELLA MAIL!

e non me ne frega del consenso, chi non acconsente a togliere una
conversazione infamante fatta da un sessista, per me non dovrebbe essere
in HM ma gli consiglierei il forum del sindacato di polizia o quello di
milita christi...

Tra l'altro vi consiglio di dare subito un occhio a www.militachristi.it :D

blackflag