Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On 02/28/2015 04:56 PM, Marco A. Calamari wrote:

> cancellazione selettiva = censura

Ho capito che forse ti rifai a Chomsky, pero' io non la vedo in questo
piano.

Per me Hackmeeting ha dei principi (antisessismo, antifascismo,
anticapitalismo,antispecismo... sintetizzando schifa il dominio!) e non
combattere chi li nega, per me e' rendersi complice.

Opporsi non e' censurare. Non stiamo parlando di limitare la liberta; un
sessista puo' insultare chi vuole dove vuole, se lo fa in mia presenza
sento l'impulso di oppormi.

L'azione di cancellare i messaggi selettivamente per me e' l'equivalente
di cacciare sessisti e fascisti dagli spazi dove non viene concesso loro
spazio. Non significa cucirgli la bocca col fil di ferro, significa
cacciarli.

blackflag