Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in p…

Author: mutek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in poi
Il 25-02-2015 14:12 isi ha scritto:

> polenta per tutti, risolto.

bisgona tenere tutto fisicamente separato ma è gestibile in ambiti
misti, l'importante è che chi si occupa del dominio Gluten non prende
iniziative nel dominio gluten free, il problema è che se sbagli anche,
apparentemente, di poco i celiaci si giocano il pasto al 100%
Da quello che ho potuto vedere i Celiaci sono piu che organizzati e si
sanno autogestire quindi sono i candidati a seguire le loro faccende
indipendentemente dai "cuochi" ufficiali, è sufficiente supportarli on
demand
è sufficiente applicare due dei tre principi

security by correctness
security by isolation

ed evitare il terzo

security by randomization (era Obscurity)