Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in po…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in poi
Il 25 febbraio 2015 13:40, Elettrico <elettrico@???> ha scritto:

> ahahah, anche fatto, avena e malto. anche la birra. anche qualsiasi
> cosa sia entrata in contatto con questi tre cereali o abbia dentro
> amidi non sicuri...
>
> :)

A proposito... capisco l'alternativa vegetariana / vegana, ma se c'è
solo quel tipo di cucina, sarebbe opportuno saperlo prima, in maniera
che uno si attrezzi anche per la propria dieta, diciamo "mediterranea"
e di conseguenza anche sapere come può organizzarsi (ad es. se mi
porto il fornello da campo o il barbeque, poi posso usarlo senza
grossi problemi?).

ciao,

--
Marco Bertorello