Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: zioalfa
To: alitalia
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 2015-02-21 01:09, alitalia@??? wrote:

> tipo una vecchia vignetta di cuore:
> mia figlia a sei mesi ha gia avuto ... etc. etc.
> se penso a mina al bar e lancia marrone infuturo ci sei

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Male
io ricordo anche una telefonata di pasky a rho che urlava ad alta voce
con la figlia,
si la vignetta di cuore me la ricordo:
mia figlia a sei mesi ha già avuto molte relazioni,
sintomo di sottocultura:
prendi bisco che scende a napoli con i capelli rasati e portò
la tenda a roma e digitava dal pc con visual basic
(quella merda di software che si faceva per la segnaletica,
il 27 farò un altro corso di criminologia, ma posso assicurarti
che la scientifica oggi usa linux)..
comunque dicevamo quella sottocultura pederastica ch coinvolge sempre
in un megaraduno una 20 ina di compagni di merenda...
va be mmo aspetto il 28 con arduino (che come dice megabug ce nè già
troppo di sadismo
come l"infermiere che picchia alle spale mio padre ogni giorno9,
ma io ho fatto anche i salti mortali all indietro per cui se posso
salvare un
pra hackit lo farei, magari viene subsnoinck con l auto boh o magari mai
+.
in fondo sto a 55 km dal luogo evente posso decicede all ultimo
secondo...
ok con cuore nel cuore con o senza orsacchiotto lancia marrone
buon evento forse se salto ancora con la a di gymanstic ci rivediamo