Re: [Freepto] release v1.0.1 - immagine corrotta

Author: boyska
To: Everything about freepto
Subject: Re: [Freepto] release v1.0.1 - immagine corrotta
On Fri, Feb 20, 2015 at 11:57:10AM +0100, fed wrote:
>Non so se ho un problema alla mia linea ma ogni volta che scarico
>un'immagine di freepto ci mette un sacco di tempo e per di più me la
>scarica corrotta (l'hash non corrisponde a quello sul sito).

oh! Questo si risolve tipicamente lanciando il download con wget -c
"url". Quando si interrompe, rilancialo. Non capiamo perché, ma questo
bug capita frequentemente :(

>come posso risolvere questo fastidioso problema senza i torrent? mi
>ricordo che qualcuno mi aveva consigliato di usare Rsync ma ho cercato
>un po' ma non riesco a capire come fare.

Il modo migliore è proprio con gli rsync.
Per scaricare l'ultima versione in italiano, ad esempio, lancia

rsync -rPv download.freepto.mx::releases/latest/freepto-1.0.1_Italiano/ .

Un rsync può proseguire quando interrotto con ottima efficienza, quindi
puoi interromperlo e poi lanciare lo stesso identico comando, e
funzionerà.

--
boyska