[Freepto] release v1.0.1 - immagine corrotta

Author: fed
To: freepto
Subject: [Freepto] release v1.0.1 - immagine corrotta
Ciao a tutt*,

Non so se ho un problema alla mia linea ma ogni volta che scarico
un'immagine di freepto ci mette un sacco di tempo e per di più me la
scarica corrotta (l'hash non corrisponde a quello sul sito).

come posso risolvere questo fastidioso problema senza i torrent? mi
ricordo che qualcuno mi aveva consigliato di usare Rsync ma ho cercato
un po' ma non riesco a capire come fare.

fed.