Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini
Il 2015-02-15 23:25 alitalia@??? ha scritto:
> [...]

altra ricerca:
http://www.educationduepuntozero.it/speciali/pdf/specialeottobre10.pdf
se vai in home page trovi anche portali youtube e fb;

sul mit in quest altro sito inve,
media lab che dice intorno ai 3 6 anni intuizione
anche se io studierei anche decroux nascita dello spazio palestra - 1966
con uso di musica e paiget giochi di esercizio (esempio novella):
http://www.wired.com/2013/10/free-thinkers/all/
ma tieni presente che in francia da descartes a kant
(https://twitter.com/descartesakant) l imaginazione è attiva già con la
nascita
dell antropologia, quindi è tutto un linguaggio di fuoco e li novelle e
istruzione
all arte sono unite meglio che da noi (ministeri divisi).
era: