Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?
Il 2015-01-20 17:08 nullpointer ha scritto:
> MD wrote:
>
> Altrimenti se la si sposta piu' in la' (immagino da metà febbraio in
> poi), mi auguro che il tempo aggiuntivo faciliti una partecipazione di
> questa lista piu' numerosa...

io vi dico la mia sulla questione pre hack in generale. Secondo me fare
un pre hack
per decidere solo la data dell'hackit e il tema e' giusto sulla carta,
ma sbagliato nella pratica. Poi io ci venivo eh, pero'
farsi fino a napoli per un'assemblea e basta e' un po' uno
sbattimento, che non favorira' mai la partecipazione.

A me torna di piu' credo sforzarsi di usare questa lista e confermare
almeno
qui le date e il tema (se ne vogliamo uno) e rimandare a marzo o anche
ad aprile un pre hack con qualche iniziativa assieme, che almeno uno
non si sbatte solo per fare un assemblea di 2 ore.

Tipo ve la butto la', a firenze il 18 aprile dovremmo fare brugole e
merletti,
che e' una roba di hackit, ma meno informaticosa. Se volete ospitiamo
anche
un pre hack, piu' sotto la data di hackit, se puo' essere utile.
Almeno uno torna a casa, che ne so con il quadernetto di carta riciclata
rilegato a mano, smonta qualcosa, cambia le pastiglie dei freni alla
macchina,
aggeggia un pannello solare, e fa anche la riunione per hackit.
Piu' bello no ?

Oppure teniamo buono napoli anche per il pre hack,
ma mettetiamoci almeno qualche seminario, 'na festa, qualcosa che
giustifichi
il viaggio, insomma, oltre alla pizza e al fritto, s'intende.