Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?
MD wrote:
> Per noi non c'è nessun problema a posticiparla, anzi sarebbe fruttuosa
> perché sicuramente molti compagni della mensa sabato non ci saranno.

Questo IMHO è il maggiore dei problemi...

ma la butto li... se posticipassimo a domenica, magari in tarda
mattinata, l'assemblea pre-hackit?
Non so quanto sia complicato da gestire, pero' così chi ha preso
biglietti forse riuscirebbe a sfruttarli ugualmente, e le/i compagn*
della Mensa di ritorno da Cremona potrebbero partecipare (se non sono
troppo stanche/i); inoltre se ci sono posti liberi nei pullman, chi è a
Cremona e vuole partecipare, potrebbe salire su un bus per Napoli, e
avrebbe un mezzo di trasporto economico per l'andata.

Certo sarebbero due giorni belli pesanti e intensi per tutt*, pero' così
si salvano i biglietti già pagati e la partecipazione locale.

Altrimenti se la si sposta piu' in la' (immagino da metà febbraio in
poi), mi auguro che il tempo aggiuntivo faciliti una partecipazione di
questa lista piu' numerosa...

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F