Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?

Author: MD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?
On 20/01/2015 16:06, ginox wrote:

> io ho scritto in privato a stammax, pero' avrebbe senso
> che diceste qualcosa tipo entro domani, perche' se salta,
> credo che magari sarebbe buono che chi vuole andare
> a cremona abbia tempo per organizzarsi e non debba
> saltare al volo nel bagagliaio di un pullman all'ultimo.

Per noi non c'è nessun problema a posticiparla, anzi sarebbe fruttuosa
perché sicuramente molti compagni della mensa sabato non ci saranno. Noi
dell'hacklab in ogni caso confermiamo la nostra disponibilità a fare il
pre-hackit sabato come programmato. La nostra intenzione era
confrontarci con la lista per capire quale fosse a questo punto la
priorità e decidere tutti insieme. Soprattutto perché per noi spostarla
è a costo zero, magari non è così per chi si era organizzato per venire
a Napoli!
In ogni caso noi ne stiamo discutendo e tra stasera e domani mattina se
non si arriva ad una decisione in lista comunichiamo la nostra decisione!

MD