Re: [Freepto] problemi con tor

Author: boyska
To: freepto
Subject: Re: [Freepto] problemi con tor
On Wed, Oct 08, 2014 at 05:32:34PM +0200, graficanera@??? wrote:
>scusate il disturbo, ho un piccolo problema con freepto ( ho l'ultima
>versione 0.1.2-2 )
>
>praticamente tor non mi si apre, l'aggiornamento di tor blocca tutto (
>mi dice "error checking for updates" )

parli di torbrowser? questo si risolve aggiornando torbrowser-launcher,
tipicamente

>credo di aver capito che le chiavi per autenticare gli aggiornamenti di
>tor siano scadute, almeno così mi dice la schermata dal terminale quando
>do il comando "sudo apt-get update"...

apt-get upgrade credo risolva, ma non sono sicuro. Comunque non c'entra
nulla, quelli sono i repository del torproject

>volevo solo chiedervi se c'è un modo per risolvere il problema o se devo
>aspettare che esca la prossima versione di freepto

non dovrebbe essercene bisogno... ma speriamo comunque di rilasciarla in
fretta!

>grazie per l'attenzione e grazie per quello che fate

idem ;)

--
boyska